Inaugurata la filiale di “È così” che produce detergenti professionali

TRENTO. Tanta la gente che ha voluto partecipare all’inaugurazione di È così, azienda romagnola leader nei prodotti per la disinfezione e le pulizie professionali, sabato a Mattarello. Un emozionato...



TRENTO. Tanta la gente che ha voluto partecipare all’inaugurazione di È così, azienda romagnola leader nei prodotti per la disinfezione e le pulizie professionali, sabato a Mattarello. Un emozionato Davide Fornasari, amministratore delegato di Ècosì ha accolto colleghi, amici, molti dipendenti arrivati in pullman dalla sede di Forli, imprenditori locali e amministratori.

Una bella festa per suggellare un gemellaggio economico forte, basato su un’idea condivisa: l’attenzione a e per l’ambiente. Otto per ora i dipendenti. Michele Ravagni, presidente della circoscrizione di Mattarello, Italo Gilmozzi, assessore ai lavori pubblici e delegato dal sindaco per il Comune di Trento e il vice presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Ossanna hanno dimostrato grande soddisfazione per la scelta e tutta la volontà del Trentino di aprire a proposte nuove che contribuiscano alla crescita.

«Un investimento significativo - ha dichiarato l’ad Davide Fornasari - in spazi logistici e occupazione ma in prima istanza un riconoscimento forte del valore del territorio trentino e della innata propensione della sua gente per l’attenzione all’ambiente». L’azienda si propone di portare nel settore dell’igiene professionale la rivoluzione ecologica.













Scuola & Ricerca

In primo piano