Gratti e vinci un anno di energia

Trenta scelta da Aboca per un concorso a premi molto originale



TRENTO. Gratti e vinci un anno di energia elettrica. E' un nuovo concorso proposto dall'azienda toscana Aboca che ha deciso di servirsi in Trentino per la fornitura di energia verde al 100 per cento. E così Trenta mette a disposizione 20 forniture gratuite che corrispondono ad una bolletta media di una famiglia di quattro persone.

L'originale gioco ideato da Aboca vuole valorizzare tutto ciò che è "verde", visto che l'azienda toscana è leader in Italia nel settore dei prodotti naturali per la salute. E così, per promuovere la sua gamma, ha voluto fare una scelta nuova al di là dei soliti regali di cui spesso sono pieni i cassetti delle massaie. Niente di più azzeccato, in un periodo di crisi nel quale anche pagare le bollette della luce per molti è un problema, di una fornitura di energia. Ma non energia qualsiasi, bensì quella verde e certificata come quella trentina.

«Trenta - commenta Andrea D'Amico, responsabile operativo - ha affrontato e vinto le sue prime sfide green e può avvalersi oggi di una certificazione ambientale riconosciuta a livello internazionale che garantisce la sostenibilità dell'energia a marchio "100% energia pulita Trenta"».  Il concorso è operativo in tutta Italia, quindi anche in Trentino. Basta recarsi nei negozi che vendono i prodotti Aboca (farmacie, parafarmacie, erboristerie), farsi consegnare la cartolina e cancellare la vernice argentata per scoprire l'eventuale vincita.













Scuola & Ricerca

In primo piano