oggi l’apertura della stagione dello sci

Folgarida Marilleva, aperti sedici impianti e undici piste

DIMARO FOLGARIDA. Prima giornata di sci oggi a Folgarida-Marilleva, la ski area della media Val di Sole che apre i battenti in vista di una lunga stagione invernale. Il carosello ha comunicato ieri...



DIMARO FOLGARIDA. Prima giornata di sci oggi a Folgarida-Marilleva, la ski area della media Val di Sole che apre i battenti in vista di una lunga stagione invernale. Il carosello ha comunicato ieri l’offerta per il primo weekend di sci, con tante piste aperte e manto nevoso in perfette condizioni. Grazie alle rigide temperature di questi ultimi giorni e all’incessante lavoro degli snowmakers e addetti agli impianti e piste, la società Funivie Folgarida Marilleva già dal primo giorno garantisce il collegamento “sci ai piedi” tra Folgarida e Marilleva: sono aperti al pubblico ben 16 impianti e 11 piste con orario 8.30 – 16.30. Nello specifico le piste accessibili alla clientela saranno: Spolverino, Malghette, Panoramica, Delle Rocce, Orso Bruno, Malghet Aut, Pancianina, Sghirlat, Ometto 1 e la Bamby.

Funivie Madonna di Campiglio spa sta per completare l’innevamento e la preparazione della pista Genziana, così l’apertura del collegamento “sci ai piedi” con Madonna di Campiglio è prevista per martedì 6 dicembre. A partire da venerdì 9 dicembre, invece, verranno aperte al pubblico anche le piste Panciana e Mastellina, raggiungibili la seggiovia Mastellina.

Da oggi a mercoledì prossimo il prezzo dello skipass giornaliero Folgarida Marilleva sarà in promozione a 28 euro (tariffa unica adulto e senior). A partire da giovedì 8 dicembre invece verrà invece applicato il listino di bassa stagione con le promozioni già comunicate dalla società. Fino a domenica 11 dicembre, in tutte le biglietterie aperte, sarà inoltre possibile acquistare l’abbonamento stagionale ai prezzi scontati di prevendita e con le agevolazioni previste soprattutto per i bambini, i ragazzi e le famiglie numerose. (s.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano