Esibizionista si denuda davanti a due ragazze in centro

Trento. Gli ultimi due episodi domenica pomeriggio in centro città. ma ci sarebbero altre segnalazioni che concordano sotto diversi punti di vista, tanto da pensare che sia sempre la stessa persona...



Trento. Gli ultimi due episodi domenica pomeriggio in centro città. ma ci sarebbero altre segnalazioni che concordano sotto diversi punti di vista, tanto da pensare che sia sempre la stessa persona ad agire. si tratta di un esibizionista che domenica ha spaventato due ragazze, mostrandosi nudo.

A quanto pare l’uomo, relativamente giovane, con la scusa di dover chiedere un’informazione, era riuscito ad entrare nell’androne di un palazzo. quando la porta si è chiusa, si è calato i pantaloni davanti ad una ragazza. che è rimasta un secondo interdetta (non avrebbe mai immaginato di trovarsi in una situazione di questo genere) e poi è scappata verso il suo appartamento. dove si è chiusa dentro. ma all’uomo questo non sarebbe bastata. avrebbe quindi salito le scale fino a quando non ha trovato un’altra giovane alla quale ha ripetuto la scena denudandosi. e la reazione della ragazza è stata la medesima della sua “collega”. impaurita è corsa verso casa, ha chiuso la porta alla spalle e per sicurezza ha dato anche un giro di chiave. queste sarebbero le ultime due segnalazioni in ordine di tempo, ma non sarebbero le uniche. e come detto ci sarebbero dei punti di incontri fra i racconti che fanno ritenere che sia sempre la stessa persona a calarsi i pantaloni davanti alle sue “vittime”. nei due casi di domenica, non ci sarebbe stato nessun tentativo di avere un contatto fisico da parte dell’uomo. che non si sarebbe mosso verso le ragazze, ma si sarebbe limitato (è un eufemismo) a denudarsi, provocando la reazione di paura e di rabbia in entrambe le giovani.













Scuola & Ricerca

In primo piano