VERSO IL VOTO

Elezioni, alle 18 il confronto al Muse 

Il dibattito tra gli 11 in corsa per la presidenza con il «Trentino» e «Rttr»



TRENTO. Oggi al Muse (inizio alle 18) gli 11 candidati alla presidenza della Provincia saranno di nuovo uno a fianco all’altro al Muse per un confronto organizzato dal Trentino e da Rttr. Si tratta di un dibattito decisivo al termine della campagna elettorale: il nostro giornale aveva già invitato i candidati tre settimane fa, ma ora i leader politici ritornano a confrontarsi a pochi giorni dal voto del 21 ottobre e soprattutto con una campagna elettorale (quasi) agli sgoccioli.

La sede sarà la stessa dell’incontro precedente, al Muse, con una disponibilità di posti in grado di soddisfare tutti i cittadini che vorranno partecipare e capire meglio le diverse posizioni in campo. Questa volta il dibattito vede coinvolta anche l’emittente tv Rttr con la direttrice Marika Terraneo che affiancherà nella conduzione il vice direttore Paolo Mantovan, mentre toccherà al direttore del nostro giornale Alberto Faustini introdurre il confronto.

I temi sul tappeto sono tanti partendo dalla difesa dell’Autonomia, fino alla sicurezza e all’accoglienza senza dimenticare gli aspetti economici e le infrastrutture che servono al Trentino per reggere la concorrenza con le regioni vicine.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano