Campiglio 

Due turisti investiti da un’auto

Trento. Due turisti inglesi - marito e moglie - sono stati investiti da un’auto ieri sera a madonna di campiglio, attorno alle 19 e 30, all’altezza dell’hotel betulla. le conseguenze peggiori sono...



Trento. Due turisti inglesi - marito e moglie - sono stati investiti da un’auto ieri sera a madonna di campiglio, attorno alle 19 e 30, all’altezza dell’hotel betulla. le conseguenze peggiori sono state per l’uomo che - sbalzato sull’asfalto - ha perso conoscenza per qualche minuto ed è stato trasportato all’ospedale santa chiara con un trauma cranico. ai primi soccorritori è apparso in stato confusionale ma secondo i medici che l’hanno preso in carico successivamente le sue condizioni non sarebbero comunque preoccupanti. conseguenze più lievi per la donna, che è stata trasportata all’ospedale di tione a bordo di un’ambulanza intervenuta sul posto. secondo i primi accertamenti il conducente dell’auto (una persona residente in zona, che guidava un’utilitaria) non avrebbe visto i due pedoni, ma pare comunque che l’auto non viaggiasse a velocità elevata.

Il trasferimento a trento con l’elisoccorso è stato garantito con il supporto dei vigili del fuoco volontari di madonna di campiglio, guidati dal comandante emanuele cunaccia, mentre per chiarire le cause (e le responsabilità) del doppio investimento sono intervenuti sul posto i carabinieri di carisolo. A.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano