Del Favero e Grigolli, la dedica delle tribune domani al Briamasco

TRENTO. Sarà la partita del Trento contro il Dro ad ospitare domani 29 aprile, la cerimonia per l’intitolazione delle tribune a due personaggi che tanto hanno fatto per la squadra cittadina. Allo...



TRENTO. Sarà la partita del Trento contro il Dro ad ospitare domani 29 aprile, la cerimonia per l’intitolazione delle tribune a due personaggi che tanto hanno fatto per la squadra cittadina. Allo Stadio Briamasco le due tribune saranno dedicate all'Ingegnere Ito Del Favero (tribuna sud) e a Giorgio Grigolli (tribuna nord) con la presentazione ufficiale di due targhe commemorative. La cerimonia avrà luogo dalle ore 15.45 alle ore 16, durante l'intervallo della partita.

Oltre ai parenti dei due personaggi, interverranno il sindaco di Trento Alessandro Andreatta, l'assessore allo Sport del Comune di Trento Tiziano Uez, il consigliere comunale Devid Moranduzzo, il presidente di Asis Antonio Divan e l'assessore alla cultura, cooperazione, sport e protezione civile della Provincia di Trento Tiziano Mellarini.















Scuola & Ricerca

In primo piano