Oggi alle 20.30 

Consiglio comunale “dal vivo” a Lases

l IN BREVEBassa Val di Sole Piano Giovani:bando prorogatoÈ stata prorogata la scadenza del bando per la presentazione dei progetti nell’ambito del Piano Giovani di Zona Bassa Val di Sole,...



l IN BREVEBassa Val di Sole

Piano Giovani:

bando prorogato

È stata prorogata la scadenza del bando per la presentazione dei progetti nell’ambito del Piano Giovani di Zona Bassa Val di Sole, inizialmente fissata al 15 maggio. Sarà infatti possibile consegnare le proprie proposte progettuali fino al 30 giugno prossimo. F.B.

Ville d’Anaunia

Torna il mercato

del lunedì

Con la graduale ripresa delle attività sopo il forzato lockdown il sindaco Francesco Facinelli ha revocato l’ordinanza di divieto del mercato ambulante in piazza municipio a Tuenno che torna quindi, ma solo per quanto riguarda i banchi vendita di prodotti alimentari e con precise disposizioni sulla sicurezza, nelle consuete date del secondo e quarto lunedì del mese. Il provvedimento scatta da oggi. G.E.

Predaia

Il Comune cerca

un bibliotecario

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di bibliotecario a tempo indeterminato e per la formazione di una graduatoria per future eventuali assunzioni a tempo indeterminato o determinato nello stesso profilo. Le domande vanno presentate entro le ore 12 di martedì 16 giugno presso la sede municipio di Taio, via Simone Barbacovi, 4. Principali requisiti per partecipare alla selezione sono la cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’UE o esser cittadini di paesi extra CE muniti di permesso di soggiorno; aver compiuto 18 anni; essere immuni da condanne penali; avere l’idoneità fisica per le mansioni da svolgere; diploma di maturità quinquennale e possesso di patente di guida ‘B’. G.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano