Cade dal tetto del fienile Giovane ferito in Primiero

TRENTO. Nel pomeriggio di ieri, stava lavorando sopra il tetto del fienile di famiglia, a Mezzano di Primiero, quando è precipitato da un’altezza di sei metri. Ha riportato diversi traumi, ma non è...



TRENTO. Nel pomeriggio di ieri, stava lavorando sopra il tetto del fienile di famiglia, a Mezzano di Primiero, quando è precipitato da un’altezza di sei metri.

Ha riportato diversi traumi, ma non è in pericolo di vita, un giovane 29enne del posto. L’incidente si è verificato in località “Prà de Dont”. Il ragazzo era intento a sistemare la copertura quando, per cause da accertare, è caduto precipitando a terra. Sarebbe stato lui stesso a chiamare i soccorsi. Sul posto ambulanza ed automedica, in volo da Trento l’elicottero, che ha trasportato il ferito all’ospedale Santa Chiara di Trento, per gli accertamenti e le cure del caso.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.