IL CASO

Bolzano, ciclista investito in via Einstein, i vigili cercano l'automobilista testimone

Un'Audi scura viaggiava alle spalle del centauro coinvolto nel grave incidente. LEGGI L'ARTICOLO



BOLZANO. La polizia municipale di Bolzano è alla ricerca di testimoni che hanno assistito all'infortunio stradale avvenuto domenica 22 luglio, poco prima delle 12.30, in via Einstein in direzione di Laives.

Lunedì mattina sono proseguite le indagini da parte del Nucleo infortunistica stradale della polizia municipale di via Galilei per stabilire l'esatta dinamica dell'evento. In particolare si cerca il conducente di un Audi scura che viaggiava a tergo del motociclo coinvolto nel grave incidente.

È emerso per l'appunto che dietro al motociclo, che ha investito l'anziano ciclista, vi era in transito un'autovettura Audi di colore scuro, il cui conducente ha visto con ogni probabilità le fasi culminanti dell'infortunio e potrebbe quindi essere di grande aiuto agli inquirenti.

Intanto restano purtroppo gravi le condizioni del ciclista 85enne, il quale è attualmente ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale regionale di San Maurizio. Chiunque fosse in grado di fornire elementi utili alle indagini è pregato di contattare il Comando di via Galilei.













Scuola & Ricerca

In primo piano