Aziende: La Sportiva, siglato un maxi accordo con la Cina

L'accordo ha portato alla nascita della società "Fujian La Sportiva Co Ltd", per la distribuizione dei prodotti e la promozione del marchio in Cina. Un bel traguardo per l'azienda di calzature di Ziano di Fiemme



TRENTO. L'azienda La Sportiva di Ziano di Fiemme, leader mondiale nella produzione di calzature tecniche per il mondo outdoor (calzature per la montagna, trekking ed equipaggiamento da sci alpinismo) ha siglato un nuovo accordo commerciale con il produttore asiatico Fulgent Sun Group, già da diversi anni partner produttivo, che ha portato alla nascita della società "Fujian La Sportiva Co Ltd", per la distribuizione dei prodotti e la promozione del marchio La Sportiva in Cina.

"La società ci permetterà di garantire un'adeguata disponibilità di prodotto e di far crescere il marchio La Sportiva a livello mondiale, ha detto Lorenzo Delladio, Ad dell'azienda trentina, saremo in grado di soddisfare le attuali esigenze del mercato in termini di flessibilità e di rapidità nelle consegne. Stabilire un duraturo e solido rapporto di fornitura e produzione con i mercati emergenti è elemento chiave per la crescita della nostra azienda che ha 80 anni di storia".

"La creazione di Fujian La Sportiva Co, Ltd. - afferma Mark Lin, ad della nuova azienda - giocherà un ruolo fondamentale per il successo in Cina, in un mercato estremamente competitivo".













Scuola & Ricerca

In primo piano