trento

Aggredisce una donna, un arresto a Trento

In manette un romeno di 27 anni. Ha aggredito una donna all'ingresso della sua abitazione, ma lei è riuscita a divincolarsi usando lo spray al peperoncino avvertendo la polizia



TRENTO. Arrestato dalla polizia a Trento un giovane di 27 anni accusato di avere aggredito una donna sessantenne. Al momento dell'aggressione, avvenuta all'alba, la donna si trovava con il suo cane nei pressi della sua abitazione.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane, un cittadino romeno di 27 anni, con numerosi precedenti di polizia e in preda ai fumi dell'alcol, ha bloccato la donna all'ingresso del condominio e ha tentato con la forza un approccio sessuale colpendola al volto per vincere la sua resistenza.

La donna è riuscita a divincolarsi grazie all'utilizzo di uno spray al peperoncino che aveva con sé e poi ha avvertito il 113. Giunti sul posto, gli agenti delle volanti sono riusciti a bloccare l'aggressore che stava tentando fuggire e lo hanno arrestato.

Ora su trova rinchiuso nel carcere di Spini di Gardolo, in attesa del processo per direttissima. La vittima dell'aggressione, oltre al grande spavento, ha riportato ferite al volto giudicate guaribili in una decina di giorni.













Scuola & Ricerca

In primo piano