IL SERVIZIO

Trentino, scuole dell'infanzia, iscrizioni aperte per l'intero anno scolastico

La possibilità è offerta alle famiglie con bimbi in regola con le vaccinazioni obbligatorie (foto Uff. Stampa Provincia di Trento)



TRENTO. Le famiglie dei bambini di età compresa tra i 3 ed i 6 anni hanno la possibilità di presentare, nel corso di tutto l'anno scolastico 2019-2020, nuove domande d'iscrizione presso scuole dell'infanzia del Trentino che abbiano ancora dei posti disponibili.

Questa opportunità - sottolinea la Provincia - è offerta ai bambini per i quali i genitori hanno già regolarizzato la posizione vaccinale nel corso dell'anno scolastico. Per procedere con l'iscrizione, le famiglie possono mettersi in contatto con le singole scuole dell'infanzia o con i circoli di coordinamento provinciali della zona di interesse per verificare la disponibilità di posti nelle singole scuole o nell'ambito territoriale di riferimento.

Tutte le informazioni riguardanti le scuole dell'infanzia e i circoli di coordinamento delle scuole dell'infanzia provinciali sono presenti nel sito istituzionale della scuola trentina al portale www.vivoscuola.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano