TRENI

Treni in Trentino, puntualità e gentilezza a bordo

A Trentialia gli utenti danno i voti del servizio in provincia: puntualità al 93%, gentilezza del personale al 98, 3%



TRENTO. Si attesta al 93% la puntualità reale dei treni nella provincia autonoma di Trento arrivati entro i 5 minuti dall'orario previsto. Sono i dati forniti da Trentitalia. All'utente sono particolarmente graditi la cortesia e la professionalità del personale a bordo, gradimento che raggiunge il 98,3%. Piacciono il decoro generale dei mezzi, la completezza e la tempestività delle informazioni fornite a bordo.

Solo lo 0,4% dei convogli regionali è stato cancellato, portando così al 99,4% (-38% di cancellazioni rispetto al 2016) l'indice di regolarità, che misura le corse effettuate rispetto alle programmate. Nell'ultima indagine condotta a novembre da una società esterna al Gruppo Fs, il 93.8% dei viaggiatori trentini si è dichiarato soddisfatto del viaggio nel suo complesso, con una crescita del 2,7% rispetto al 2016.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»