l'incidente

Si ribalta con l'auto al casello dell'A22, gravi ferite per una donna

È successo sull’autostrada del Brennero: la macchina è finita ruote all'aria e l'automobilista è rimasta incastrata. Soccorsa dal personale medico e dai vigili del fuoco, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale

LE IMMAGINIl'auto ribaltata al casello di Vipiteno

VIPITENO. Sono gravi le condizioni della donna protagonista di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 8 giugno sull’A22, in corrispondenza dell'uscita al casello di Vipiteno. Soccorsa dal personale medico, l'automobilista è stata portata in ospedale e le sue condizioni sono ritenute preoccupanti.

L'auto si ribalta all'uscita dalla A22: un ferito grave

Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla A22 a poca distanza dallo schianto mortale all'altezza di Laimburg. La donna era alla guida della sua auto quando nei pressi del casello di Vipiteno ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Sul posto i vigili del fuoco di Vipiteno, Varna e Bressanone, i sanitari della Croce Bianca di Vipiteno, le forze dell'ordine e il personale della A22.

La donna era alla guida della sua auto quando nei pressi del casello di Vipiteno ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. L’intervento di soccorso ha visto impegnati i vigili del fuoco di Vipiteno, Varna e Bressanone, i sanitari della Croce Bianca di Vipiteno, le forze dell'ordine e il personale della A22.