l’incidente

Schianto in Val Pusteria, coinvolti un camion e due autovetture: persone incastrate

Due i feriti, uno è grave. Riaperta in un unico senso di marcia la statale fra Valdaora e Monguelfo: si sono formate lunghe code



AGGIORNAMENTO. Nel grave incidente automobilistico in Val Pusteria sono rimaste ferite due persone, di cui una grave. Un ferito è stato trasportato all'ospedale di Bolzano con l'elicottero. L'altro ferito, meno grave, è stato portato all'ospedale di Brunico con l'ambulanza. La strada statale della Pusteria fra Valdaora e Monguelfo che era stata chiusa in entrambe le direzioni, ora è stata riaperta in un senso di marcia. Si sono formate lunghe code.

VALDAORA. Un grave incidente automobilistico si è verificato attorno alle ore 14 in Val Pusteria fra Valdaora e Monguelfo. Stando alle prime informazioni nell'incidente sarebbero coinvolti un mezzo pesante e due autovetture. Ci sarebbero delle persone incastrate nelle vetture. Sul posto i vigili del fuoco con le pinze idrauliche e l'elicottero di emergenza Pelikan 2 e le forze dell'ordine.

La strada statale della Pusteria fra Valdaora e Monguelfo che era stata chiusa in entrambe le direzioni, ora è stata riaperta in un senso di marcia. Si sono formate lunghe code.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano