incidente

Si schianta con la moto a Terragnolo, morto centauro di 42 anni

La tragedia lungo la sp 02:  il motociclista tedesco è finito contro le rocce. Per lui non c’è stato nulla da fare 



TRENTO. Tragedia della strada oggi pomeriggio (6 giugno) a Terragnolo, lungo la provinciale 02.

Un motociclista è morto dopo aver perso il controllo del suo mezzo e finendo contro le rocce. La vittima è un tedesco di 42 anni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, l’elisoccorso e i carabinieri di Rovereto. L’uomo è stato portato d’urgenza al S.Chiara di Trento ma per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto.













Ambiente&Percorsi

SALUTE

Influenza, in Trentino scatta la campagna di vaccinazione

È possibile rivolgersi ai centri Asuit, al proprio medico o pediatra di famiglia oppure alle farmacie del territorio. «Si tratta della strategia più efficace per prevenire una malattia che ogni anno in Italia provoca circa 8 mila decessi». Servizio gratuito per gli over 60 ma anche per tutte le persone più esposte al rischio di contagio o di complicanze, importante farla presto per essere protetti nei mesi di picco influenzale

Primo piano