Rovereto

Rovereto, incendio nel condominio: venti persone evacuate

Le fiamme sono divampate all’alba in una soffitta in via Udine. Sul posto decine di vigili del fuoco, per fortuna non ci sono feriti (foto Rosi Rosi da Facebook)



ROVERETO. Un incendio scoppiato all’alba ha fatto svegliare nella paura la zona di via Udine di Rovereto, proprio vicino alla piscina comunale. Le fiamme sono divampate nella soffitta di un condominio di via Udine: evacuate dai vigili del fuoco – intervenuti in massa – una ventina di persone.

Inziamo dalla buona notizia: al momento non ci sarebbero feriti. Le fiamme sono partite attorno alle ore 6 da una delle due mansarde del grande stabile che si trova poco distante dal supermercato Poli.

  • Anche il sindaco Francesco Valduga sul luogo dell'incendio

Brucia il condominio a Rovereto: l'intervento dei vigili del fuoco

Mattinata di superlavoro per i vigili del fuoco di Rovereto impegnati a spegnere le fiamme scoppiate in un condominio di Rovereto, in via Udine. Le fiamme sono scoppiate all'alba in una delle soffitte. Una ventina le persone evacuate, per fortuna non ci sono feriti - LEGGI L'ARTICOLO

L'allarme è scattato immediatamente e sul posto si sono portati oltre cinquanta vigili del fuoco, impegnati sia nel cercare di spegnere le fiamme al più presto che nelle operazioni di sgombero dello stabile. Una ventina le persone evacuate.

Rovereto, fiamme nel condominio all'alba: il video

Un grosso incendio è scoppiato all'alba a Rovereto in un condominio di via Udine: le fiamme hanno avvolto la soffitta. Fortunatamente non si registrano feriti: oltre cinquanta i vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme, una ventina le persone evacuate. Ecco il video inviato da una nostra lettrice













Scuola & Ricerca

In primo piano