Controlli

Rovereto: giovane denunciato perché aveva con sé una taglierina

Il ventiduenne di nazionalità tunisina è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria perché si aggirava con fare sospetto e, una volta trovata l’arma, non è riuscito a giustificarne il possesso



ROVERETO. I Carabinieri della Compagnia di Rovereto hanno denunciato un ventiduenne di nazionalità tunisina, regolare sul territorio nazionale, poiché trovato in possesso di una taglierina. Tale risultato è stato raggiunto nel corso dei servizi di controllo del territorio, intensificati nei luoghi maggiormente frequentati del capoluogo roveretano.

Nella mattinata di lunedì i militari, nella zona della stazione ferroviaria della città, frequentata in quella fascia oraria della giornata da numerosi pendolari, hanno notato un giovane che, alla vista degli operatori, ha tentato di allontanarsi con fare sospetto.

I carabinieri, insospettiti da tale atteggiamento, l’hanno fermato per una prima identificazione. Il ragazzo, in evidente stato di agitazione, è stato quindi trovato in possesso di una taglierina con lama in metallo, ad elevata potenzialità offensiva per l’incolumità personale, per la quale non è riuscito a giustificarne il possesso. Il ventiduenne è stato quindi denunciato.













Scuola & Ricerca

In primo piano