L’iniziativa ad Arco 

Prosegue “Creatività in Comune” per i giovani

Arco. Il lockdown è terminato, ma «Creatività in Comune», iniziativa nata per sollecitare i giovani arcensi costretti a casa a conoscere meglio la loro città, prosegue.L’idea: il Comune di Arco...



Arco. Il lockdown è terminato, ma «Creatività in Comune», iniziativa nata per sollecitare i giovani arcensi costretti a casa a conoscere meglio la loro città, prosegue.

L’idea: il Comune di Arco possiede parecchi vecchi volumi che riguardano la storia della città e di alcuni suoi personaggi illustri, che i giovani forse non hanno mai avuto occasione di sfogliare e leggere. L’invito: richiederne il recapito a casa per posta, telefonando al numero di telefono 0464 583502 o scrivendo una email all'indirizzo email segreteria.sindaco@comune.arco.tn.it.

Ma dove sta la creatività? La proposta è realizzare, a partire dal libro, qualcosa di creativo, mandando poi una fotografia del risultato all’indirizzo email della Segreteria del sindaco, la quale si occuperà poi di pubblicare sul sito istituzionale del Comune, in un’area dedicata all’iniziativa, quanto ricevuto, in modo che anche il resto della comunità lo possa vedere e apprezzare.

In seguito, a emergenza conclusa, si terrà un incontro con i partecipanti.













Scuola & Ricerca

In primo piano