L’APPELLO dei partecipanti 

«Ginnastica dolce, il corso è da ripetere l’anno prossimo»

RIVA. Si sono concluse, nei giorni scorsi, le lezioni di ginnastica dolce svoltesi al parco della Miralago per quasi tutta l’estate, iniziativa che ha registrato l’apprezzamento di un numero sempre...



RIVA. Si sono concluse, nei giorni scorsi, le lezioni di ginnastica dolce svoltesi al parco della Miralago per quasi tutta l’estate, iniziativa che ha registrato l’apprezzamento di un numero sempre più folto di rivani, di varie fasce d’età.

In occasione dell’ultima lezione le partecipanti hanno voluto ringraziare in particolar modo l’insegnante Carolina «per la sua professionalità e la simpatia con cui ha portato avanti il corso durante le scorse settimane».

Gli appuntamenti con la ginnastica dolce, iniziativa voluta dall’amministrazione comunale, si sono tenuti nelle giornate del lunedì e del giovedì, da luglio ad agosto. «Auspichiamo che questa bella iniziativa - fanno sapere alcuni dei partecipanti - organizzata dal Comune di Riva e dal Coordinamento 60&Più possa avere un seguito anche nei prossimi anni».

L’auspicio è anche un appello rivolto all’amministrazione comunale e al Coordinamento affinché anche la prossima estate si metta in cantiere questa attività che ha contribuito, tra l’altro, ad animare anche il parco della Miralago.













Scuola & Ricerca

In primo piano