prenotazioni 

Consulenza notarile gratis, riparte il servizio a Riva e Arco

RIVA-ARCO. Riprende dopo la pausa delle festività il servizio di consulenza notarile gratuita in municipio proposto dai Comuni di Arco e di Riva in collaborazione con il Consiglio notarile di Trento:...



RIVA-ARCO. Riprende dopo la pausa delle festività il servizio di consulenza notarile gratuita in municipio proposto dai Comuni di Arco e di Riva in collaborazione con il Consiglio notarile di Trento: i primi appuntamenti sono mercoledì 6 febbraio a Riva e mercoledì 13 febbraio ad Arco. È richiesta la prenotazione.

La prenotazione per accedere al servizio si effettua telefonando al numero fisso 0464 583502 per Arco (segreteria del sindaco) e allo 0464 573996 per quanto riguarda Riva (Sportello ai Cittadini) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, oppure per email all’indirizzo viviana.parisi@comune.arco.tn.it per Arco e info@comune.rivadelgarda.tn.it per Riva del Garda.

La consulenza, che offre la possibilità di ottenere informazioni su eredità, testamenti, donazioni, acquisto di prima casa e immobili in genere, ma anche sul mutuo e su ogni materia di competenza notarile, si tiene ogni mercoledì dalle 9.30 alle 12 alternativamente ad Arco e a Riva; a disposizione dei cittadini, un colloquio di circa un quarto d’ora.













Scuola & Ricerca

In primo piano