trento

Post sessista dell’esponente di FdI, Fratoianni: “Parole aberranti, Meloni lo cacci”

Il segretario di Sinistra Italiana interviene sulle affermazioni di Luca Valentini, candidato alle ultime comunali a Trento



ROMA. "Le parole di Luca Valentini, candidato Fdi alle ultime amministrative a Trento e responsabile culturale di quel partito in quella zona ( “Posso dire che due palle con ste propagande per la violenza verso la donna? Sembra sia tutto a senso unico. Se gli uomini sono così tremendi, scopatevi i cavalli. Facile”, ha scritto in un post) e quelle sui social di un'altra candidata Fdi Carolina Roat che gli ha dato pure ragione, sono aberranti". Lo denuncia il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.

"Mi vergogno per loro - prosegue il leader di SI - non ci può essere spazio in politica per personaggi simili. Mi auguro che Giorgia Meloni nelle prossime ore - conclude Fratoianni - annunci la loro cacciata da quel partito". 













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano