CENTA SAN NICOLò - domenica a mezzogiorno 

Il gruppo corale “La Noghera” canterà al rifugio Casarota

CENTA SAN NICOLÒ. Fra gli 11 rifugi che domenica prossima 24 giugno, alle 12 in punto, accoglieranno altrettanti cori del Trentino, c’è anche il rifugio Casarota, in Vigolana. Nominata “Giornata...



CENTA SAN NICOLÒ. Fra gli 11 rifugi che domenica prossima 24 giugno, alle 12 in punto, accoglieranno altrettanti cori del Trentino, c’è anche il rifugio Casarota, in Vigolana.

Nominata “Giornata Europea del Rifugio”, anche quest’anno, sostiene il progetto Rifugio Cardioprotetto attraverso l’acquisto del libro “Montagne senza Vetta”, a disposizione, ad offerta, nei rifugi aderenti. Ciò permetterà a 10 delle strutture in alta quota di ricevere un defibrillatore.

Per gli abitanti dell’Altopiano della Vigolana l’appuntamento è al rifugio Casarota con il Gruppo Corale “La Noghera” di Nogaredo, diretto dal maestro Simone Ischia.

In caso di condizioni meteo che non garantiscono la sicurezza, lo stesso sarà posticipato a domenica 1 luglio, sempre alle 12. (g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs