incidente

Paura sull'A22, furgone si schianta contro il guard rail

Incidente ieri sera in corsia sud all’altezza di Varna. Un altro incidente a Chiusa con due feriti lievi (foto vvff Varna)



BOLZANO. Paura ieri sera (5 dicembre) sulla corsia sud dell’A22 all’altezza di Varna, dove un furgone è sbandato e si è schiantato contro il guard rail. Completamente distrutta la parte anteriore del mezzo.

E’ successo attorno alle 18. Sul posto, sotto la pioggia, hanno operato la Croce Bianca, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Varna e Vipiteno che hanno messo in sicurezza l’area e ripristinato la sede stradale.

Sempre ieri sera poco dopo le 23 un altro incidente, questa volta in corsia nord all’altezza di Chiusa, ha coinvolto un veicolo che ha perso il controllo in galleria. Due le persone coinvolte, due giovani di 23 e 22 anni, fortunatamente feriti in modo non grave e portati in ospedale a Bressanone. 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Incidente

Tour of the Alps, Harper perde il controllo della due ruote al passo del Vetriolo e cade rovinosamente

Il ciclista australiano è volato sull’asfalto battendo la testa sulla discesa del Passo del Vetriolo nella 4a tappa. L’atleta della Jayco AlUla non ha però mai perso conoscenza ed è stato portato in ospedale, è fuori pericolo.

VIABILITA'. Il Tour of the Alps entra nel vivo: attenti alla chiusura delle strade
LA PRIMA TAPPA. Tobias Foss vince la prima tappa da Egna a Cortina Sulla Strada del vino
LA SECONDA TAPPA. Alessandro De Marchi si aggiudica il giorno 2, da Salorno a Stams, in Tirolo
LA TERZA TAPPA. Lo spagnolo Lopez davanti a tutti da Schwaz a Schwaz