LA NOSTRA INIZIATIVA

“Pasqua in quarantena”: mandateci selfie e foto della vostra "vacanza" fra le mura domestiche

La proposta del "Trentino" ai suoi lettori per sentirci un po’ più vicini in questi giorni di festa in isolamento. Condividete con noi le vostre immagini (foto Ansa/Epa)



TRENTO. E’ una Pasqua davvero strana quella che stiamo per festeggiare. Chiusi nelle nostre case nel rispetto del distanziamento sociale non potremo metterci a tavola con i nostri famigliari né potremo organizzare la classica gita fuori porta con gli amici.

Quindi, per sentirci un po’ più vicini abbiamo pensato di farvi una proposta, cari lettori (virtuali) del Trentino: mandateci le foto della vostra “Pasqua in quarantena”, selfie, ritratti di famiglia, immagini scherzose, romantiche, al lavoro, mentre vi tenete in forma sulla cyclette o fate ginnastica, davanti a un libro, a un piatto appena preparato o – magari – mentre tenete in mano un bel biglietto di auguri da recapitare (virtualmente) alle persone che vi stanno più a cuore. Insomma, raccontateci con le immagini queste vostre giornate di Pasqua e noi le pubblicheremo sul nostro sito, sul nosto profilo Facebook e naturalmente anche sul giornale. Sarà un modo per incontrarci e stare insieme (seppur da lontano) in questi giorni in cui – normalmente – insieme e uniti lo saremmo davvero. E, con il vostro contributo, speriamo di rendere un po’ meno “strana” e solitaria questa Pasqua ai tempi del coronavirus.

Ci state?

Potete inviare le vostre foto all’indirizzo mail: lettere@giornaletrentino.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano