GARDALAND

Parte la stagione di Gardaland all'insegna di Peppa Pig

Parte con il giovedì di Pasqua, 29 marzo, la stagione 2018 di Gardaland



TRENTO. Il primo parco divertimenti in Italia per numero di visitatori sta completando con gli ultimi ritocchi la nuova veste, pronto a soddisfare le esigenze dei suoi Visitatori, italiani e stranieri.

Grande novità 2018 di Gardaland sarà "Peppa Pig Land", un’area interamente tematizzata che il parco ha sviluppato in esclusiva grazie alla partnership globale tra Merlin Entertainments - di cui Gardaland fa parte - ed Entertainment One (eOne), proprietario del brand.

Oltre alla possibilità di visitare la Casa di Peppa Pig e di incontrare Peppa e George, Gardaland offrirà alle famiglie tre nuove attrazioni: la Mongolfiera di Peppa, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati.

Fonti di ispirazione per la nuova area creata da Gardaland sono proprio le avventure della simpatica maialina che – attraverso i cartoni televisivi – i bambini hanno imparato a conoscere.

Gardaland sarà aperto ininterrottamente dal 29 marzo al 4 novembre.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»