turismo

Nuovi collegamenti per portare turisti lombardi e veneti nelle stazioni sciistiche trentine

Accordo fra FlixBus e FlySki hanno stretto un accordo. Partenze  da alcuni dei principali hub della mobilità (foto Ansa Epa)



TRENTO. In vista della prossima stagione sciistica, FlixBus e FlySki hanno stretto un accordo per consentire di raggiungere con facilità alcune delle più note località del Trentino dalla Lombardia e dal Veneto. L'obiettivo - informa una nota - è quello di valorizzare il patrimonio paesaggistico, enogastronomico e culturale del territorio presso un pubblico quanto più ampio possibile, in Italia ma anche all'estero.

I collegamenti per il Trentino partiranno da alcuni dei principali hub della mobilità in Lombardia e in Veneto, fra cui la stazione centrale di Milano e gli aeroporti di Milano Linate, Orio al Serio, Venezia Marco-Polo, Verona e Treviso. Tra le mete ci sono Pinzolo, Madonna di Campiglio, Folgarida, Cavalese, Predazzo, Moena, Canazei, San Martino di Castrozza, Marilleva e Passo del Tonale.

Le corse partiranno giovedì 7 dicembre e saranno poi attive ogni fine settimana fino ad aprile, sia il sabato che la domenica, e nelle giornate di martedì 26 dicembre e martedì 2 gennaio.













Scuola & Ricerca

In primo piano