Weekend al Tonale per videomaker

PASSO TONALE. GoSoul, una community italiana GoPro che organizza eventi fotografici di più giorni con influencer e videomaker in tutta Italia, arriva al Passo del Tonale per dare la possibilità ai...



PASSO TONALE. GoSoul, una community italiana GoPro che organizza eventi fotografici di più giorni con influencer e videomaker in tutta Italia, arriva al Passo del Tonale per dare la possibilità ai partecipanti di creare contenuti foto e video pazzeschi, valorizzando le zone che scegliamo come location. Da domani a domenica GoSoul sarà al Passo del Tonale per tre giorni di attività sulla neve.

“GoSoul nasce a fine 2017, quando abbiamo trasformato una chat di appassionati GoPro in una community diversa da ogni altra; l’idea era di sfruttare i social per fare incontrare i ragazzi con una passione in comune: fare fotografie e video action – spiegano gli organizzatori -. Abbiamo così lavorato assieme ad una rete nazionale di Ambassador GoSoul, per organizzare eventi in tutta Italia da uno a più giorni, con attività che potessero aggregare i partecipanti e far sì che tornassero a casa con la propria GoPro piena di video e scatti da urlo. La crescita di iscritti al gruppo, i loro sorrisi ai nostri eventi ed i premi GoPro vinti finora, ci danno una spinta costante a migliorarci”.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa consultare la pagina ufficiale Facebook “GoSoul”. (s.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano