contà 

Tutte le notizie del Comune arrivano anche per WhatsApp

CONTÀ. Visto che al giorno d’oggi la comunicazione viaggia a velocità sempre più alta, il Comune di Contà ha deciso di istituire un nuovo servizio istituzionale accessibile a tutti i cittadini...

CONTÀ. Visto che al giorno d’oggi la comunicazione viaggia a velocità sempre più alta, il Comune di Contà ha deciso di istituire un nuovo servizio istituzionale accessibile a tutti i cittadini attraverso WhatsApp.

Coloro che aderiranno al servizio “Info WhatsApp” riceveranno informazioni riguardanti l’attività amministrativa (ordinanze, avvisi, scadenze tributarie), eventi culturali (concerti, mostre, spettacoli), iniziative ricreative (sagre, feste, associazionismo) e sportive (tornei, campionati, corsi).

Per aderire al servizio è sufficiente inviare un messaggio con la scritta “info-on” al numero 366-4732318. Nel caso in cui, invece, non si desiderasse più usufruire del servizio, basterà inviare un messaggio con scritto “info-off”.

Questa interessante opportunità non sostituirà comunque nessuno degli attuali canali di comunicazione tra il Comune e i cittadini, ma si integrerà con essi con l’obiettivo di garantire un’informazione sempre più precisa e puntuale. (f.b.)