Denno 

Sei incontri della scuola di ecologia familiare

l IN BREVETuennoGrostoladaal circolo anzianiDomani alle 15 nella sede del Circolo pensionati e anziani “Grostolada in allegria” organizzata dal Circolo “Il tiglio”. Tutti sono naturalmente invitati....



l IN BREVETuenno

Grostolada

al circolo anziani

Domani alle 15 nella sede del Circolo pensionati e anziani “Grostolada in allegria” organizzata dal Circolo “Il tiglio”. Tutti sono naturalmente invitati. G.E.

Tassullo

A pranzo würstel

e canederli

Domani in palestra festa di carnevale di Ville d'Anaunia organizzata da Gruppo giovani 4 Ville, Kaleidoscopio, Oratorio di Tuenno con i suoi animatori con il sostegno del Comune. In programma pranzo per tutti a base di canederli e würstel, a partire da mezzogiorno. A seguire, animazione e divertimento. G.E.

Cles

Visite gratuite

con le guide

Domani si celebra la Giornata Internazionale della Guida Turistica. Grazie alla disponibilità dei soci dell’Associazione locale a Cles sono state programmate tre visite guidate gratuite: alle 14 visita alla Chiesa di S. Tommaso a Dres, con Anto Filosa; alle 15 visita alla Chiesa di S. Vigilio a Pez con Anto Filosa; alle 16 visita a Palazzo Assessorile con Marlies Shute. G.E.

Cles

“Me contro te....” per il weekend

Oggi alle 21 e domani alle 17 al cinema c’è “Me contro te. La vendetta del signor s.” film di G. Leuzzi, con S. Scalia, L. Calagna. G.E.

Campodenno

Balli e grostoli

in sala Pozza

Serata di ballo liscio domani dalle 21 in sala Pozza con Leonardo Bort e la sua fisarmonica. La Pro loco Castel Belasi offrirà i grostoli di carnevale. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

i dati

Sanità, il Trentino continua ad attirare pazienti di fuori provincia: nel 2022 saldo positivo di 2 milioni

Aumenta il ricorso alle strutture private convenzionate. Liste d'attesa: miglioramenti potrebbero arrivare dal 5% di ritenuta sui compensi per l'intramoenia

IL FENOMENO. In Trentino è boom delle prestazioni private
IL CASO. Punti nascita, i parti sono pochi e costano tanto. Richiamo della Corte dei conti
IL CROLLO. Covid, in Italia ancora calo di casi e decessi: quanto è lontano l'incubo pandemia!