Ville d’Anaunia 

Lavori in vista sul Tresenica e al laghetto Lavacel  

l IN BREVECoredoLa premiazionedel trofeo di bikeAlle 18.30 in piazza della Chiesa premiazione finale del 7° trofeo “Val di Non Bike”. Gli sportivi ed i simpatizzanti sono invitati all’evento che si...



l IN BREVECoredo

La premiazione

del trofeo di bike

Alle 18.30 in piazza della Chiesa premiazione finale del 7° trofeo “Val di Non Bike”. Gli sportivi ed i simpatizzanti sono invitati all’evento che si concluderà con una spaghettata per tutti. G.E.

Lilt Cles

Riparte il servizio

di agopuntura

Il servizio di agopuntura, sospeso per Covid-19, è stato riaperto. Lo comunica la Lega Italiana lotta contro i tumori, delegazione di Cles. Per informazioni e appuntamenti si può telefonare il martedì dalle 9 alle 12 allo 0463 625223 oppure scrivere a delegazionecles@lilttrento.it <mailto:delegazionecles@lilttre>. Il servizio agopuntura per pazienti oncologici, complementare alla terapia medica, può aiutare ad affrontare ansia, stanchezza cronica, insonnia, vampate e nausea. G.E.

Cles

Ultimi incontri

con Noldin

Rush finale con gli ultimi appuntamenti elettorali delle liste Insieme per Cles e SiAmo Cles che sostengono la candidatura a sindaco di Carmen Noldin. Domani nel parco giochi dell’ex caseificio in Via Tiberio Claudio; martedì a Maiano nel parco esterno della Casa sociale, mercoledì a Caltron (sempre alla Casa sociale) e giovedì nel rione Lanza. Tutti gli incontri sono alle 20.30. G.E.

Denno

Biblioteca chiusa

fino al 28 del mese

.A partire da martedì fino a lunedì 28 settembre la biblioteca comunale di Denno resterà chiusa al pubblico. F.B.

Caldes

Strada chiusa

per la ricreazione

Al fine di “dare spazio” alla scuola e consentire ai bambini di svolgere la ricreazione all’aria aperta in tutta sicurezza, a partire da lunedì il tratto di via al Castello adiacente all’edificio scolastico sarà chiuso al traffico veicolare per il tempo della pausa. Sarà comunque sempre consentito il transito pedonale. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano