Cles 

La Coccinella referente per il Piano Giovani

l IN BREVETonAssemblea Satin sala blu Venerdì alle 20.30 in sala blu a Vigo di Ton c’è l’assemblea ordinaria dei soci della Sat di Ton. Nel corso della serata, dopo il resoconto delle attività svolte...



l IN BREVETon

Assemblea Sat

in sala blu

Venerdì alle 20.30 in sala blu a Vigo di Ton c’è l’assemblea ordinaria dei soci della Sat di Ton. Nel corso della serata, dopo il resoconto delle attività svolte l’anno scorso, sarà presentato il programma per il 2020. F.B.

Cles

Film di Polanski

al cineforum

Questa sera alle 21 al cinema teatro per il cineforum del mercoledì c’è il film “L’ufficiale e la spia”, di R. Polanski, con J. Dujardin, L. Garrel. G.E.

Val di Non

Tre sessioni

forestali

Oggi sono in programma tre sessioni forestali. La prima alle 9 è nel municipio di Dambel, la seconda alle 14 a Cis (municipio) e la terza a Rumo (municipio a Marcena) per il comune di Rumo, le Asuc di Lanza, Marcena, Mione e Mocenigo, la Consortela Lavazè e la Comproprietà 4 frazioni di Rumo. Interviene l’ispettore forestale di Cles Paolo Zorer. G.E.

Ruffré Mendola

In municipio

per sorti o buoni

Domani nella sede municipale a maso Costa, annuale sessione forestale. Nell’occasione verranno anche assegnate le sorti e i buoni legna per il 2020 a coloro che si sono prenotati nei termini. I buoni legna sono assegnati in sostituzione della sorte ai nuclei familiari in cui sono assenti componenti maschi di età tra i 18 e i 60 anni o, se presente/i sono in condizioni di invalidità. In pratica il buono legna (che può servire per l’acquisto di legna da ardere, tronchetti o pellets..) va ai nuclei che non hanno mezzi o la capacità di avvalersi delle tradizionali sorti. G.E.













Scuola & Ricerca

In primo piano