Taio 

Il video dei giovani protagonisti di Predaia

l IN BREVEFondoShow sul ghiacciola prevenditaÈ aperta la prevendita dei biglietti per “Ghiaccio Spettacolo” che avrà luogo domani alle 21 al Palasmeraldo. I biglietti si possono acquistare online sul...



l IN BREVEFondo

Show sul ghiaccio

la prevendita

È aperta la prevendita dei biglietti per “Ghiaccio Spettacolo” che avrà luogo domani alle 21 al Palasmeraldo. I biglietti si possono acquistare online sul circuito Primi alla Prima delle Casse Rurali e all’ufficio della cooperativa Smeraldo, piazza San Giovanni aperto dalle 9 alle 12.30. G.E.

Fondo

Loredana Cont

al parrocchiale

Alle 21, al teatro parrocchiale, c’è lo spettacolo “Ridi e lassa rider” di e con Loredana Cont. Durante questa giornata il mercatino è chiuso. G.E.

Rumo

Pomeriggio

sui pattini

A Marcena oggi dalle 14 sul piazzale della Cassa Rurale, pomeriggio sui pattini con la Sat e la Pro Loco. G.E.

Cles

Due film oggi

al cinema teatro

Al cinema teatro doppia proiezione. Alle 17 "Spie sotto copertura", film d’animazione, avventura, azione del 2019, diretto da Nick Bruno, Troy Quane, e alle 21 "Il primo Natale", Commedia di e con Salvatore Ficarra e Valentino Picone. G. E.

Tres

I ricordi

di Babbo Natale

Domenica alle 17 al teatro Pra da Lac spettacolo teatrale per i ragazzi, nell’ambito della rassegna "S'apra il sipario" promossa dai Comuni di Cles, Predaia e Sarnonico. In scena la compagnia Astroteatro, che presenta "I ricordi di Babbo Natale", per la regia di Nicola Piffer. Ingresso libero. G.E.

Val di Non

Raccolta rifiuti

di martedì

La raccolta porta a porta dei rifiuti urbani di mercoledì 1 gennaio verrà anticipata a martedì 31 dicembre. G.E















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Arrestato per corruzione il governatore della Liguria Toti

Indagine della Dda genovese e della Guardia di Finanza: il governatore è ai domiciliari. L'avvocato: "Conta di spiegare tutto". Ai domiciliari anche il capo di gabinetto: "Ha agevolato la mafia". Indagato il consigliere di amministrazione di Esselunga

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.