Ville d’Anaunia 

Il Comune ti informa con messaggi  WhatsApp

l IN BREVERomenoNuovo incontrosul referendumQuesta sera alle 20.30, sala Lanzerotti della Cassa Rurale d’Anaunia, incontro informativo sul referendum consultivo in programma domenica 22 settembre in...



l IN BREVERomeno

Nuovo incontro

sul referendum

Questa sera alle 20.30, sala Lanzerotti della Cassa Rurale d’Anaunia, incontro informativo sul referendum consultivo in programma domenica 22 settembre in cui gli elettori residenti nei comuni di Romeno, Cavareno e Ronzone dovranno decidere sì o no alla nascita del Comune unico di Belvedere d’Anaunia. Tutti sono invitati. G.E.

Mostra a Coredo

“1969-2019”,

cambiano gli orari

Dal 16 settembre sono cambiati gli orari di apertura della mostra “1969 – 2019 Cinquant’anni fa il futuro” allestita a Casa da Marta. Dal lunedì al giovedì le visite sono possibili solo su prenotazione , il venerdì, sabato e domenica dalle 16 alle 18.30. Nel corso dei prossimi giorni saranno organizzate due visite guidate a cura del curatore dottor Marcello Nebl: venerdì 20 settembre e venerdì 11 ottobre alle 20.30. In occasione di Pomaria, a conclusione della mostra, apertura straordinaria: sabato 12 ottobre dalle 15.30 alle 18.30; domenica 13 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18. G.E.

Sabato

Giornata in bici

sulla Mendola

Sabato prossimo, 21 settembre, appuntamento con la Giornata in bici sulla Mendola. La strada per il Passo sarà chiusa al traffico motorizzato dalle 9 alle 16.30. La strada alla Mendola è tortuosa, con una pendenza che arriva al 7% e ben 15 tornanti da superare. Però ne vale la pena: dopo la fatica al visitatore si offre una vista mozzafiato sulla valle dell' Adige e sulle Dolomiti. Ciclisti e pedoni potranno godere della visuale in tutta calma, senza il rumore ed il pericolo delle macchine che percorrono la statale. Lungo il percorso è inoltre previsto un posto di ristoro. G. E.















Scuola & Ricerca

In primo piano