Passo Tonale 

Ice Pop Festival 2020 annulla gli ultimi eventi

Passo tonale. Al Tonale si getta definitivamente la spugna: il Consorzio Ponte di Legno Tonale ha infatti cancellato gli eventi programmati per il mese di aprile. “In virtù dei recenti provvedimenti...



Passo tonale. Al Tonale si getta definitivamente la spugna: il Consorzio Ponte di Legno Tonale ha infatti cancellato gli eventi programmati per il mese di aprile. “In virtù dei recenti provvedimenti ministeriali in relazione all’emergenza Sars-CoV-2 (Covid-19) che sta colpendo duramente tutto il mondo ed in particolare il nostro paese siamo costretti ad annullare Ice Pop Festival 2020 programmato il 10-11-12-13 aprile – si legge in un comunicato -. In questo momento così difficile vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà e la nostra vicinanza a chi sta combattendo tutti i giorni questo nemico invisibile, alle famiglie che hanno perso i propri cari e a chi purtroppo non ce l’ha fatta. Eravamo pronti ad accogliervi per questa prima edizione nello splendido comprensorio di Ponte di Legno – Tonale per una 4 giorni di eventi incredibili, ma abbiamo dovuto arrenderci davanti a questa tragedia che sta colpendo tutti noi”.

Tutti i ticket già acquistati, sia essi del singolo evento che dei 4 giorni di festival (la prevendita era partita ampiamente prima dello scoppio dell’emergenza Covid), verranno automaticamente rimborsati dal portale Ticket Sms. S.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs