Passo Tonale 

Dopo Elettra sul Presena arriva il rap di Ghali 

l IN BREVETaioAnnullata seratasul benessereÈ stato annullato l’incontro in programma lunedì prossimo alle 20.30, all’Apsp Anaunia dal titolo “#La potenza della salute”, serata sul benessere...



l IN BREVETaio

Annullata serata

sul benessere

È stato annullato l’incontro in programma lunedì prossimo alle 20.30, all’Apsp Anaunia dal titolo “#La potenza della salute”, serata sul benessere organizzata da Fidapa, sezione di Trento. G.E.

Cles

Cinema teatro

chiuso fino al 15

L'amministrazione comunale ha deciso di chiudere il cinema teatro fino a domenica 15 marzo compresa. Sono pertanto per il momento annullate tutte le rappresentazioni teatrali e le proiezioni attualmente previste dei film “Il richiamo della foresta” (7-8 marzo) e Judy (11 marzo). G.E.

Cloz

La proiezione

al teatro sospesa

Anche il Circolo di cultura cinematografica Per Co.R.S.I. si è dovuto adeguare alle disposizioni in materia sanitaria. Perciò la proiezione del film “Maria regina di Scozia”, prevista per questa sera al teatro parrocchiale di Cloz, è sospesa. C.A.F.

Sanzeno

Niente preghiera

in basilica

Si ricorda che è stata rinviata anche la tradizionale serata di preghiere in basilica prevista per questa alle 20.30, in occasione della festa della donne, che quest’anno era focalizzata sulla donne del Zimbawe. Verrà riproposta in una data nuova data che verrà comunicata tempestivamente. G.E.

Cles

Anauniafil slitta

forse a giugno

Il Circolo Filatelico e Numismatico Clesiano informa che la manifestazione “Anauniafil 2020”, inizialmente programmata per domenica 22 marzo, è stata annullata in seguito all’emergenza sanitaria determinata dal coronavirus. Gli organizzatori però stanno pianificando di proporla in una nuova data, indicativamente nel mese di giugno. G.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs