cles 

Difesa personale, al Ctl quattro lezioni per le donne

CLES. L’Asd Anaune Budo Defense di Cles in collaborazione con la Comunità della Val di Non e del gruppo “San Lorenzo” di Mechel, sempre molto sensibili alla problematica della violenza sulle donne,...



CLES. L’Asd Anaune Budo Defense di Cles in collaborazione con la Comunità della Val di Non e del gruppo “San Lorenzo” di Mechel, sempre molto sensibili alla problematica della violenza sulle donne, organizza in febbraio un corso di difesa personale ideato e programmato per il pubblico femminile. Vi possono accedere tutte le donne che abbiano minimo 11 anni. Il corso sarà gratuito, a carico delle corsiste solo 20 euro di tessera sociale con copertura assicurativa.

La sede del corso è la Sala civica “padre Emilio Springhetti” di Mechel. Le lezioni si sviolgeranno dalle 20 alle 21.30 nelle giornate del 13, 14, 16 e 20 febbraio. Sabato 24 febbraio dalle 15.30 alle 18.30 al Centro per lo sport e il tempo libero di Cles avrà luogo un incontro con la psicologa dottoressa Marianna Pertoldi e docenti internazionali di difesa personale.

L’iscrizione va fatta martedì 13 febbraio nel corso della prima lezione. Al corso sono ammesso al massimo 30 partecipanti. È però gradita la pre – iscrizione per e-mail all’indirizzo artimarzialicsen@gmail. com. Per ulteriori informazioni contattare il numero 347 9572843 del maestro Ivan Micheli). (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera