l’incidente

Con l’auto contro la catasta di legna: quattro feriti a Folgarida nella notte

Il più grave, un 27enne, è stato elitrasportato al Santa Chiara. Sono tutti giovani che lavorano come stagionali in val di Sole 



TRENTO. Quattro giovani sono rimasti feriti in seguito ad un incidente stradale avvenuto verso le 4.30 in Trentino, lungo la ss239 che collega Folgarida a Madonna di Campiglio.

Il più grave dei quattro, 27 anni, torinese, che era alla guida dell'auto, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, ma non è in pericolo di vita.

Altri due giovani sono rimasti illesi ed un ultimo ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato all'ospedale di Cles.

Sono tutti e quattro ventenni - il più giovane ha 21 anni - e lavoratori stagionali nel settore alberghiero a Dimaro-Folgarida, in valle di Sole, venuti in Trentino da Piemonte, Liguria e Sicilia.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Cles: secondo le prime informazioni ottenute dai rilievi dei carabinieri della Stazione di Mezzana, l'auto con a bordo i quattro giovani di ritorno verso Dimaro Folgarida dopo una serata trascorsa a Campiglio, sarebbe uscita di strada autonomamente, scontrandosi contro una catasta di legna.

Sul posto anche il personale sanitario di Trentino Emergenza ed i vigili del fuoco volontari di Dimaro e di Madonna di Campiglio. 













Scuola & Ricerca

In primo piano