val di sole 

Casa, bando per chiedere  i contributi integrativi

VAL DI SOLE. Il Servizio edilizia abitativa, tutela dell’ambiente e territorio della Comunità della valle di Sole ha reso noto che dal 1° luglio al 30 novembre 2018 sono aperti i termini per la...



VAL DI SOLE. Il Servizio edilizia abitativa, tutela dell’ambiente e territorio della Comunità della valle di Sole ha reso noto che dal 1° luglio al 30 novembre 2018 sono aperti i termini per la raccolta delle domande di contributo integrativo sul canone di locazione per alloggi su libero mercato e delle domande di locazione alloggio pubblico. Per accedere ai benefici occorre essere in possesso di alcuni requisiti, tra cui: residenza anagrafica continuativa in Provincia di Trento da almeno 3 anni, indicatore Icef non superiore a 0,23, assenza di titolarità nel triennio precedente di un diritto esclusivo di proprietà, usufrutto o abitazione su un alloggio adeguato ad eccezione del caso in cui il titolo di disponibilità sia cessato a seguito di esecuzione immobiliare. Per facilitare l’espletamento delle operazioni tecnico-amministrative relative alla redazione della domanda e allo scopo di evitare inutili attese, l’ente richiede di fissare apposito appuntamento entro il 30 ottobre contattando l’Ufficio Edilizia della Comunità di Valle al numero 0463-903898 o 0463-901029. I funzionari sono a disposizione per informazioni e chiarimenti. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.