Elezioni Ronzone 

Abram vuole formare una lista in extremis

l IN BREVECavarenoGruppo familiarein concertoLa Charta della Regola organizza due Matinée musicali in piazza Prati. Il primo è oggi alle 11.15 con “The family musical quartet”, formazione composta...



l IN BREVECavareno

Gruppo familiare

in concerto

La Charta della Regola organizza due Matinée musicali in piazza Prati. Il primo è oggi alle 11.15 con “The family musical quartet”, formazione composta dalla sola famiglia Velio: Annalisa al flauto traverso, Massimo al clarinetto, Lucia Maria al corno francese e Augusto al fagotto. Sempre la Charta della Regola propone per domani sera alle 21, nella sala della Cassa Rurale, la serata “Non solo per pane e lavoro”, incontro sulle migrazioni in regione tra 800 e 900 con Giorgio Mezzalira, socio fondatore del gruppo “Storia e Regione”.

Cles

Funghi in mostra

in Municipio

Nell'atrio del Municipio c’è la mostra dedicata alla scoperta e alla conoscenza dei funghi organizzata dal Gruppo Micologico Anaune. Ingresso 8 - 12, 16 – 19. G.E.

Segno

Messa e festa

per Padre Kino

Alle 18 in piazza festa per Padre Kino Venerabile organizzata dall’associazione culturale Padre Eusebio Chini. In programma la messa celebrata dall'arcivescovo Lauro Tisi e monsignor Luigi Bressan. A tutti i presenti in omaggio la nuova Guida al Museo, il nuovo libro di padre Domenico Calarco e la Preghiera a Padre Kino Venerabile. G.E.

Cles

Musica pop e rock

ricordando Bosso

Domani alle 21 v in piazza Municipio "Parole che si fanno musica". Seguendo il pensiero di Ezio Bosso, la compagnia musicale "Piazza viva" propone una serata all'insegna della musica pop e rock. In caso di maltempo l'evento si svolgerà alla stessa ora nell'aula magna "Giulia Ippolito" della scuola media in via Chini. Ingresso libero. G.E.















Scuola & Ricerca

In primo piano