Incidente

Mori: schianto nella notte, un’auto finisce contro un muro, quattro i feriti

L’incidente è avvenuto verso le 4 di oggi, 19 febbraio, all’ex trattoria Al Dazio, in Via Dante. I soccorsi hanno estratto quattro uomini fra i 26 e i 48 anni ricoverati in ospedale in codice rosso. Foto: Vigili del fuoco volontari di Mori



MORI. Un’auto è finita contro il muro della ex trattoria Al Dazio, in Via Dante alle prime ore del giorno, verso le 4 di oggi, 19 febbraio. Sono rimasti coinvolti quattro uomini, due di 48 anni, un 26enne e un 45enne. Due di loro sono stati ricoverati all'ospedale Santa Chiara di Trento, due a Rovereto, tutti in codice rosso. Non sono disponibili informazioni sulla gravità delle ferite riportate.

L’allarme è stato lanciato da una persona residente in zona, che è stata svegliata dal rumore dello schianto e si è precipitata sul posto con un estintore per domare un principio d'incendio.

I soccorsi intervenuti sono stati numerosi: una trentina di vigili del fuoco volontari dei corpi di Mori e di Rovereto, oltre al personale sanitario e alle forze dell'ordine.

Per estrarre le quattro persone dall'autovettura i pompieri hanno dovuto impiegare le pinze idrauliche. E’ intervenuto anche l'elicottero di Trentino Emergenza, oltre a cinque ambulanze e all'auto medica.













Scuola & Ricerca

In primo piano