IL FATTO

Merano, minaccia con il coltello la vicina di letto all'ospedale: giovane arrestata

Allarme nel reparto di psichiatria dell’ospedale Tappeiner. I carabinieri sono riusciti a riportare alla calma la 23enne, accusata di tentato omicidio



MERANO. Intervento d'urgenza ieri, 21 gennaio, per il carabinieri di Merano, che a seguito di una richiesta d’intervento si sono precipitati in gran numero presso il reparto di psichiatria dell’ospedale Tappeiner dove una donna di 23 anni in forte stato di agitazione, stava minacciando di morte con un coltello sia la sua vicina di letto, sia il personale sanitario.

I militari dell’Arma con tatto e determinazione, con le adeguate protezioni, sono intervenuti frapponendosi fra le due donne e dopo aver riportato alla calma la ragazza, l’hanno disarmata del coltello da cucina e quindi tratta in arresto con un ricovero presso la medesima struttura psichiatrica, dove sarà adeguatamente curata e sorvegliata a vista.

La donna è accusata di tentato omicidio e porto di armi atti ad offendere, reati per i quali si è riferito alla Procura della Repubblica di Bolzano.













Scuola & Ricerca

In primo piano