Oggi a Lavis 

La Cassa Rurale premia 89 studenti meritevoli

Lavis. Sono 89 i giovani bravi studenti che la Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra premierà oggi nella cerimonia di consegna che inizierà alle 18 nella sala polifunzionale della Cantina La-...



Lavis. Sono 89 i giovani bravi studenti che la Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra premierà oggi nella cerimonia di consegna che inizierà alle 18 nella sala polifunzionale della Cantina La-Vis (entrata da via Nazionale-piazzale conferimento uva). Dei ragazzi che saliranno sul palco 63 quest’anno hanno conseguito la laurea, 26 il diploma di maturità. «Per alcuni – ricordano i vertici della Cassa Rurale - il riconoscimento premia il raggiungimento di una tappa. Per altri viene premiato il traguardo finale, anteprima all’ingresso nel mondo del lavoro con un bagaglio adeguato di saperi per affrontare in sicurezza il cammino professionale in un mondo sempre più globale».

Complessivamente, dalla prima edizione a oggi, la Cassa Rurale ha premiato 1.196 studenti per un investimento in cultura di 700 mila euro. Alla serata partecipa Sebastiano Zanolli, manager e formatore.













Scuola & Ricerca

In primo piano