Enti e territorio 

Ieri a Cembra l’incontro con la giunta provinciale

l IN BREVECembra e Lavis Nelle “terre alte”con Ellen HiddingDomani il Trentino sarà protagonista su Canale 5 della Melaverde, in onda dalle 11.55 e in replica sabato 29 aprile alle 7 su La Cinque. La...



l IN BREVECembra e Lavis Nelle “terre alte”

con Ellen Hidding

Domani il Trentino sarà protagonista su Canale 5 della Melaverde, in onda dalle 11.55 e in replica sabato 29 aprile alle 7 su La Cinque. La conduttrice Ellen Hidding accompagnerà i telespettatori tra la val di Cembra, Faedo e Lavis per raccontare tre originali storie che pongono al centro le “terre alte”. Tra giovani imprenditorialità, sperimentazioni enologiche e un esempio di recupero di uno spazio storico dove convivono natura e arte.

Altavalle

A teatro a Grumes

c’è Sandokan

Per “Contavalle Young - racconti d’inverno”, la rassegna di teatro ragazzi del Comune di Altavalle, oggi alle 20.30, al teatro “Le Fontanelle” di Grumes, c’è lo spettacolo “Sandokan o la fine dell’avventura” della compagnia “I sacchi di sabbia”. L’ingresso è libero. Info: info@puntodoctrentino.it, 333 2492255.

Albiano

Lunedì i soci Sat

in assemblea

Il presidente Nico Baldessari ha convocato per lunedì alle 20.30 l’assemblea ordinaria dei la sezione Sat nella sede a Casa ex Ottavio. All’ordine del giorno la relazione del presidente, quella del cassiere sul bilancio 2019 e del segretario sull’attività 2019 con le anticipazioni del programma 2020. Seguirà il rinfresco. F.V.

Roveré della Luna

La sfilata di carri

e maschere

Alle 14 oggi parte la sfilata delle maschere e dei carri, che quest’anno sono 8 (ma ci si può iscrivere fino all’ultimo momento). C’è anche da mangiare: panini e pasta al ragù. In serata si terrà il Carnival Party al palazzetto delle scuole elementari. D.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano