Selezione pubblica  

I pompieri di Vezzano cercano 4 volontari

Vezzano. Il Comune di Vallelaghi, su richiesta del comandante dei vigili del fuoco volontari di Vezzano, Sandro Leonardi, ha indetto un bando di selezione pubblica per la copertura di quattro posti...



Vezzano. Il Comune di Vallelaghi, su richiesta del comandante dei vigili del fuoco volontari di Vezzano, Sandro Leonardi, ha indetto un bando di selezione pubblica per la copertura di quattro posti di vigile del fuoco volontario nel corpo di Vezzano. Presenza sempre più importante sul territorio.

Possono partecipare alla selezione quelli che sono in possesso dei seguenti requisiti: abbiano raggiunto i 18 anni e non superato i 45 anni di età; siano in possesso di idoneità psico-fisica generale; abbiano residenza nella frazioni di Vezzano, Ciago, Lon, Fraveggio, Margone, Ranzo; non abbiano commesso reati, con sentenza passata in giudicato.

Le domande di assunzione devono essere rivolte per iscritto al sindaco di Vallelaghi, tramite il comandante del corpo, entro le 12 dell’8 aprile prossimo.

L’aspirante vigile del fuoco volontario dovrà frequentare con esito positivo, entro il secondo anno dalla data di assunzione in prova, il corso base e conseguire l’idoneità nelle prove attitudinali e ginnico-fisiche organizzate dalla Federazione provinciale. E.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano