Lavis 

Commissioni, in consiglio una raffica di nomine 

Lavis. Questa sera, alle 19, si svolgerà in videoconferenza, il consiglio comunale di Lavis, con sei punti all’ordine del giorno, tutti riguardanti nomine relative alle varie commissioni comunali....



Lavis. Questa sera, alle 19, si svolgerà in videoconferenza, il consiglio comunale di Lavis, con sei punti all’ordine del giorno, tutti riguardanti nomine relative alle varie commissioni comunali.

Nello specifico si procederà alle nomine della commissione consigliare per lo Statuto; della commissione comunale per la toponomastica; dei rappresentanti dei gruppi di minoranza e maggioranza nella Commissione di redazione del periodico d’informazione comunale; della commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento dell’albo dei giudici popolari; della commissione elettorale comunale e della commissione per l’assegnazione di alloggi di proprietà comunale.

Il consiglio comunale tornerà a riunirsi anche il prossimo 19 novembre, sempre alle 19 e in videoconferenza.

All’ordine del giorno di questa nuova seduta ci saranno quattro punti, rispettivamente, la realizzazione di un’area di sosta per veicoli pesanti a sud dell’area del servizio Paganella est con l’adozione definita di una variante non sostanziale per opere pubbliche al Prg di Lavis; Legge provinciale 15/2015 deroga urbanistica per la realizzazione di una cabina elettrica a servizio dello stabilimento Legodigit di Lavis (p.ed. 2054 c.c. Lavis); Legge provinciale 15/2015 deroga urbanistica per la realizzazione di un deposito agricolo seminterrato (sulle pp. edd. 583/2, 2118 e pp.ff. 2645/16 e 2645/3 c.c. Lavis) sito a Nave San Felice-Maso Goset Azienda agricola Faccenda Fabrizio; Legge provinciale 15/2015 deroga urbanistica per la realizzazione di una tettoia (sulla p.ed. 1536 cc. Lavis sito in via Cerlovi Pressano) Azienda agricola Zadra Alessandro. R.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano