Al Palarotari nuovo concerto dei Like Floyd

Mezzocorona. I Like Floyd tornano sul palco – e che palco – per fare del bene. Il PalaRotari di Mezzocorona, uno dei contesti più impressionanti per suonare indoor grazie a una platea che può...



Mezzocorona. I Like Floyd tornano sul palco – e che palco – per fare del bene. Il PalaRotari di Mezzocorona, uno dei contesti più impressionanti per suonare indoor grazie a una platea che può accogliere fino a 1.100 persone, farà da cornice giovedì 30 gennaio alle 20.30 al concerto di beneficenza dei Like Floyd, che si esibiranno in occasione dei 30 anni della società informatica Sidera Bz srl.

L’intero ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti sarà devoluto in favore dell’associazione onlus il Papavero/Der Mohn Freiwillige Verein di Bolzano e alla Fondazione Hospice Trentino-Onlus.

Il nuovo spettacolo dei “Like Floyd – A Pink Floyd Story”, intitolato “Like The Wall”, è stato sviluppato in onore all’album dei Pink Floyd “The Wall” che nel 2019 ha compiuto quarant’anni. Il concerto è composto da una prima parte in cui verrà suonato un personale “The best of Pink Floyd”, seguito da una seconda parte durante la quale verrà lasciato spazio ai pezzi scelti dall’album “The Wall”, assieme ai filmati video del personaggio Mr. Floyd, ideato e realizzato dal gruppo, che verranno proiettati di pari passo alla scaletta del concerto in un tripudio di musica, luci, colori, immagini, suoni, laser e fumi che tutto avvolgono.

La band dei Like Floyd è composta dal batterista Claudio Torresani, dal bassista Romano Benedetti, dai tastieristi Marcello Depaoli e Giacomo Gamberoni, dalle chitarre Fender Stratocaster e dalle voci di Gianluca Rossi e Nicola Pedron, dalla chitarra acustica e dalla voce di Andrea Debiasi, dal sassofono e dalle percussioni di Angel Ballester Veliz, dai cori con la voce maschile di Efrem Chini e con le voci femminili di Elisa Olaizola, Giovanna Poletti e Linda Redolfi, con la partecipazione straordinaria di Gianni Mascotti alla tromba. La direzione artistica è di Rosario Poletti.

Le prevendite dei biglietti sono acquistabili sul sito www.primiallaprima.it e agli sportelli delle Casse Rurali Trentine. F.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano