la tragedia

L’atletica piange la scomparsa di Simon: è lui il giovane morto nell’incidente a Nova Ponente

Il Südtirol Team Club in lutto: «Il nostro atleta Simon Hochgruber è morto in un incidente stradale. Con Simon perdiamo un giovane atleta che ci rimarrà nel cuore per il suo spirito gioviale e la generosità e la grande disponibilità nei confronti degli altri»



BOLZANO. «Il nostro atleta Simon Hochgruber è morto ieri in un incidente stradale. Con Simon perdiamo un giovane atleta che ci rimarrà nel cuore per il suo spirito gioviale e la generosità e la grande disponibilità nei confronti degli altri. Ai familiari vanno le nostre più sentite condoglianze». È l’Associazione atletica Südtirol Team Club ad annunciare, con profonda tristezza, che la giovane vittima dell’incidente stradale, avvenuto sabato 19 giugno sulla strada che da Madonna di Pietralba porta a Monte San Pietro, nei pressi di Nova Ponente, è il 19enne Simon Hochgruber, di Aldino.

La vita di Simon si è spezzata sul più bello, alla vigilia di alcuni importanti traguardi, come il conseguimento del diploma di scuola superiore. Oltre all'atletica, la musica era la sua grande passione. 













Scuola & Ricerca

In primo piano