controlli

In giro per Mezzolombardo in barba alla zona rossa: giovane arrestato per spaccio

I carabinieri hanno fermato un 21enne di Lavis: durante la perquisizione sono spuntati 22 grammi di cocaina e circa 1.200 euro



TRENTO. Nella serata di venerdì 26 marzo, poco prima delle 22, i carabinieri della Stazione di Mezzolombardo, durante un normale controllo del rispetto delle misure anti Covid, hanno arrestato un giovane di Lavis con l’accusa di spaccio

I militari lo hanno fermato mentre percorreva a piedi la via Cavalleggeri di Udine, proveniente da fuori paese, in direzione del centro. Non avendolo riconosciuto, hanno pensato di controllarlo. Il giovane, invitato a fermarsi e a spiegare i motivi della sua presenza, non ha saputo fornire spiegazioni mostrando un atteggiamento che ha insospettito i carabinieri. A quel punto è scattata la perquisizione dopo aver raccolto le sue generalità: il 21enne F.M., infatti, ha precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel marsupio, indossato a tracolla sotto la giacca, sono stati trovati circa 22 grammi di cocaina, una consistente somma di denaro contante (circa 1.200 euro) e un bilancino di precisione.

Il giovane, portato in caserma a Mezzolombardo, è stato quindi messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.













Scuola & Ricerca

In primo piano